DOVE ANDARE IN THAILANDIA

Scopri le principali destinazioni della Terra del Sorriso

BANGKOK

La città che non dorme mai

AYUTTHAYA e la Thailandia centrale

Antiche rovine e parchi nazionali

KRABI e la Thailandia del sud

Le incredibili scogliere calcaree

PATTAYA e la costa orientale

Le isole più selvagge

KOH SAMUI e le isole vicine

Le perle del golfo del Siam

PHUKET e il mare delle Andamane

L’ arcipelago mozzafiato

Scegliere dove andare in Thailandia è una affascinante sfida che, tutti i viaggiatori diretti verso il “Paese del Sorriso”, si apprestano ad affrontare. Il regno thailandese offre così tanto che prendere una decisione diventa davvero difficile.
Siti patrimonio UNESCO d’importanza storica, montagne abitate da etnie isolate, valli in cui la vita scorre lenta seguendo la crescita del riso, fiumi sinuosi solcati da barche colorate, giungla impenetrabile, spiagge tropicali, barriera corallina variopinta e vibrante di vita: la Thailandia è tutto questo e molto altro ancora.
Per aiutarti in questo compito, abbiamo creato delle mini guide alle isole thailandesi e ai principali luoghi d’interesse del Paese, in cui troverai tantissime informazioni utili: cosa vedere nelle varie località, come arrivare nei luoghi di tuo interesse e, fondamentale per la programmazione di un viaggio, quando andare in base alla stagionalità.
Non ti resta che tuffarti tra le nostre guide alle destinazioni e iniziare a pianificare le tue vacanze.
Scegliere dove andare in Thailandia non è mai stato così facile.

Vacanzeinthailandia.com è partner di Easy Travel Group Asia. La premura verso il viaggio sostenibile e la disponibilità di guide locali parlanti italiano ci hanno subito conquistato e ci ha convinto a cooperare.

LA THAILANDIA TI ASPETTA.
tu cosa aspetti?