Visita al santuario degli elefanti di Koh Samui

Al centro dell’isola di Koh Samui, immerso nella lussureggiante foresta, si trova Il Samui Elephant Sanctuary, un santuario dedicato alla riabilitazione degli elefanti. I grandi mammiferi provengono da tutta la Thailandia, principalmente dalle zone di montagna, dove vengono sfruttati nell’industria del legname e in quella dell’intrattenimento.

Potrai osservare come la loro vita non sia più cadenzata dalla frusta e nei loro occhi potrai vedere la felicità di una vita libera dal giogo dello sfruttamento.
L’escursione a questo santuario nel cuore di Koh Samui sarà una grande occasione per toccare con mano i benefici che l’interazione affettuosa e rispettosa tra l’uomo e l’animale porta con sé: gli elefanti vittime di soprusi, in questo santuario, trovano una casa dove poter vivere liberi dalle catene e tu troverai dei nuovi amici e la bella sensazione di aver fatto la cosa giusta.

santuario elefanti thailandia

Itinerario

▶︎ Pick Up in hotel

Dopo colazione un nostro incaricato ti aspetterà nella reception dell’hotel per accompagnarti al santuario.

▶︎ Visita al Samui Elephant Sanctuary

Il Samui Elephant Sanctuary è il primo santuario nato a Koh Samui, immerso nel verde della foresta dell’isola, che ospita elefanti sottratti allo sfruttamento da parte dell’industria turistica e del legname. Potrai passeggiare con gli elefanti, osservarli mentre mangiano, fanno il bagno e giocano tra di loro: sarai a stretto contatto con i grandi mammiferi – sempre in sicurezza – e ti stupirai della loro intelligenza e simpatia.

elefanti Koh Samui

▶︎ Rientro

Conclusa la visita il nostro incaricato ti accompagnerà in hotel.

Prenotando questa escursione potrai camminare tra i pachidermi del santuario degli elefanti di Koh Samui, portandoti a casa emozioni e una serie di immagini indimenticabili.

Le Garanzie di Easy Travel Group Asia

Easy Travel Group Asia opera nel settore da oltre 10 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la propria esperienza al servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.

I punti di forza delle offerte di Easy Travel sono:

✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenza e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato.

Assistenza 24/7 con chat dedicata prima, durante e dopo il viaggio

✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici

✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia

Dal 2017 al 2019 ha avuto oltre 6000 viaggiatori con più di 700 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.

Easy Travel Group Asia

Ogni tour di Vacanzeinthailandia.com è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Group Asia, tour operator in loco, specializzato nel Sud-Est Asiatico.